Risultati prove ex-Modulo 2 e Teorie e pratiche della tradzione

Nel file allegato, i risultati delle prove per l’ex-Modulo 2 e per Teorie e pratiche della traduzione, svolto il 10 giugno scorso.

Perla verbalizzazione del risultato dell’ex-Modulo 2, gli studenti sono pregati di rivolgersi alla prof.ssa Tocco, nei suoi orari di ricevimento (su Omero, giorno, ora e luogo).
Si ricorda che la verbalizzazione del modulo deve essere effettuata PRIMA della verbalizzazione delle discipline Lingua 2 A e Lingua 2 B.

Invece, lo studente potrà verbalizzare il voto della disciplina Teorie e pratiche della traduzione presso il prof. Barone, una volta in possesso della certificazione Getting Started di SDL Trados Studio 2014, da esibire al momento della verbalizzazione.
Si comunica anche che la prova con esito positivo si può ripetere una sola volta; l’eventuale seconda prova elimina e sostituisce il risultato della prima.

I commenti sono chiusi.